Minipiscine: guida all'acquisto

19.02.2015 10:09

Minipiscina per ogni gusto ed esigenza

Lo spazio ideale per la minipiscina
Come prima cosa è utile ispezionare lo spazio a propria disposizione. Ogni posizionamento può avere sia aspetti positivi che negativi. Se si decide di installare la minipiscina in una zona esterna è logico che bisognerà prestare più attenzione all'aspetto privacy. Un adeguato posizionamento di siepi o un semplice gazebo con ripari laterali potrebbe essere la giusta soluzione al vostro problema. De tenere in considerazione anche le condizioni meteo di certi periodi dell'anno. Certo è vero che l'acqua calda aumenta la temperatura corporea ed uscire dalla minipiscina in pieno inverno non è quindi poi così spiacevole come possa sembrare. Al contrario provate ad immaginare la sensazione impagabile di un momento rilassante con bolle d'acqua calda  che vi solleticano la pelle mentre fiocchi di neve volteggiano tutto attorno a Voi... Non vi stuzzica l'idea?

In alternativa se decidete di installare la vostra minipiscina all'interno ricordatevi di controllare come prima cosa le misure dell'apertura per il passaggio e la robustezza del materiale che ricopre il vostro pavimento. In questo caso a favore abbiamo il fatto che non vi sono più problemi di privacy, si abbattono i costi per il riscaldamento dell'acqua e non sussiste il problema delle intemperie.  

Numero utilizzatori della minipiscina
Anche in questo caso la scelta è piuttosto soggettiva.  La minipiscina deve essere destinata solo ad uso esclusivamente personale o è destinata a tutta la famiglia' Deve essere un momento di assoluto relax o un momento di condivisione famigliare? Qualsiasi sia la vostra scelta, sappiate che esiste una minipiscina per ogni vostra esigenza. Dalla più piccola ed intima, in grado di ospitare una coppia a quella ad uso famigliare di 5 posti. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Il lusso di una Spa a casa propria
Idrogetti di ultima generazione, sedute ergonomiche, aromaterapia e cromoterapia. Il piacere di un massaggio rilassante a casa propria senza dover uscire e fare code, a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno. Possedere una minipiscina è una soddisfazione decisamente impagabile. Il benessere per tutta la famiglia senza vincoli di orari e prenotazioni. Ricordate che investire nell'acquisto di una minipiscina è un investimento nel benessere che saprà ripagarvi già dal primo utilizzo.